ita

ANADIAG ITALIA è un centro di saggio ufficialmente riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali e dal Ministero della Salute, che offre servizi di sperimentazione e sviluppo di agrofarmaci, prodotti biologici, fertilizzanti e mezzi tecnici per l'agricoltura. ANADIAG ITALIA è attiva su tutto il territorio italiano e possiede un know-how aziendale tra i più completi del settore, in quanto fa parte del gruppo leader europeo ANADIAG GROUP.

Anadiag Italia

Gruppo Anadiag

ANADIAG ITALIA è costituita da uno staff professionale, esperto e dinamico che si è consolidato nel tempo. Opera sul territorio nazionale attraverso una fitta rete di unità locali, con tecnici altamente qualificati e aziende agricole convenzionate. Effettua prove sperimentali sulla totalità delle colture (comprese colture minori, ornamentali, forestali, floricole, aree non agricole) e sulle diverse problematiche fitopatologiche riscontrabili in Italia, sia in campo che in ambiente protetto; svolge anche prove complesse ed inusuali, offrendo risultati validi e spendibili.
italia sud ovest est
Sedi operative Anadiag
Presidi locali Anadiag
Area Nord Ovest Italia
Area Nord Est e Centro Italia
Area Sud Italia
Aree coperte attraverso presidi secondari

Prove gep e demo
fruttiferi, melo, kiwi, pesco, vite, colture industriali

Prove gep, glp e demo
uva da tavola, olivo, agrumi, orticole IV gamma

Prove gep, glp e demo
cereali, riso, coltivazioni industriali, vite, fragola e piccoli frutti, fioricole

Tortona (AL)

Sede operativa ed amministrativa

Direzione Studi
Gestione Prodotti Sperimentali
Ufficio "Regulatori"
Sede Operativa per Nord-Ovest

Imola (BO)

Sede operativa per il Nord-Est

Monopoli (BA)

Sede operativa per il Sud
ANADIAG ITALIA, avvalendosi delle proprie strutture all'avanguardia e di quelle specializzate del gruppo ANADIAG dislocate nei principali paesi europei, è in grado di offrire un'assistenza qualificata e i servizi tecnici necessari per implementare l'intero processo registrativo e di sviluppo di un agrofarmaco, a partire dalla caratterizzazione della sostanza attiva originaria fino alla registrazione del prodotto formulato finale, comprendendo anche il suo successivo sviluppo commerciale. Inoltre, la costante cooperazione fra tutti i professionisti del gruppo garantisce un know-how completo e sempre aggiornato sulle dinamiche europee del settore, dai risultati sperimentali ottenuti nei vari studi compiuti, alle linee guida che ne regolamentano l'attuazione.
ANADIAG UK ANADIAG BELGIUM ANADIAG POLSKA ANADIAG GERMANY ANADIAG CZ ANADIAG FRANCE ANADIAG ITALIA ANADIAG PORTUGAL ANADIAG IBERICA ANADIAG HELLAS ANADIAG BULGARY ANADIAG HUNGARY ANADIAG ROMANIA